L'attività del Prof. Giovanni Ricci, con studio a Roma, riguarda i campi della neuropsichiatria, neurofisiopatologia, elettroencefalografia e magnetoencefalografia. In questi settori, il Professore è esperto in numerose tecniche e metodologie all'avanguardia che lo rendono un punto di riferimento sicuro nella diagnosi e nel trattamento dei disturbi psichici e del sistema nervoso.

Innovazione

diagnostica strumentale, disturbi della psichicità, disturbi dell'umore

Il Prof. Ricci si mantiene costantemente aggiornato sulle ricerche, le innovazioni e le novità dei settori di interesse e si avvale dell'utilizzo di strumentazioni moderne, adeguate e tecnologicamente avanzate, al fine di garantire diagnosi accurate e precise e trattamenti efficaci.

 

Specializzazioni

disturbi fobici, disturbi psicosomatici, depressione

In particolare il Prof. Neurologo Giovanni Ricci è specializzato in: diagnostica strumentale, disturbi della psichicità, disturbi dell'umore, disturbi depressivi, disturbi fobici, disturbi psicosomatici, epilessia, fobie, ictus, ipocondria, ischemia cerebrale, malattia di Alzheimer, morbo di Parkinson, neurologia, neurologia e psichiatria, neuropsichiatria e psichiatria.

 

Share by: